VENDO TAVOLA F2 SPEEDSTER SL 158 + ATTACCHI F2 RACE TITANIUM
TAVOLA IN OTTIME CONDIZIONI , GLI ATTACCHI SONO STATI USATI 2 VOLTA PERFETTI!!!!
PREZZO 350 EURO SPEDIZIONE IN ITALIA GRATUITA.
Vendo F2 SPEEDSTER SL 158
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Vendo F2 SPEEDSTER SL 158
- Attachments
-
- IMG_2090.JPG (20.82 KiB) Viewed 2468 times
-
- IMG_2092.JPG (19.35 KiB) Viewed 2468 times
-
- IMG_2107.JPG (24.1 KiB) Viewed 2468 times
Re: Vendo F2 SPEEDSTER SL 158
ale giovane
dove si trova il mezzo.?? sai che una mezza intenzione di acuistarla l'avrei io......io sono di BG magari ti evito le spese di spedizione e ci veniamo incontro..fammi sapere dai
dove si trova il mezzo.?? sai che una mezza intenzione di acuistarla l'avrei io......io sono di BG magari ti evito le spese di spedizione e ci veniamo incontro..fammi sapere dai
non è la fame ma è l'ignoranza che uccide
Ciao io sono di Pavia e vengo a sciare dalle tue parti, la settimana prossima quasi sicuramente sono sù al monte Pora-Presolana, la porto con me così gli dai un occhiata e se ti piace ne parliamo!
Fammi sapere
Fammi sapere
molto bene
ti lascio il mio cellulare 347-0011204 sono in ferie anche io tutta settimanna prox.e anche con la poca neve al Pora si sale comunque anche solo a fare una escursione con la moglie e i bimbi... se mi fai uno squillo il giorno prima mi organizzo e ci si vede sul piazzale dove partono gli impianti.
ntanto grazie
ti lascio il mio cellulare 347-0011204 sono in ferie anche io tutta settimanna prox.e anche con la poca neve al Pora si sale comunque anche solo a fare una escursione con la moglie e i bimbi... se mi fai uno squillo il giorno prima mi organizzo e ci si vede sul piazzale dove partono gli impianti.
ntanto grazie
non è la fame ma è l'ignoranza che uccide
Perfetto ci sentiamo in questi giorni!!