Censimento Carvers Italiani

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
fmasoni3
Rank 3
Rank 3
Posts: 25
Joined: Monday 23 September 2013, 16:38
Location: Santa Croce sull'Arno (PI)

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by fmasoni3 » Wednesday 15 January 2014, 10:52

Ok via... mi ci segno anche io tra i carvers italiani anche se carver per me è una parola un pò grossa :lol2: diciamo che migliorerò...

Mi chiamo Francesco, ho 40 anni e sono della provincia di Pisa.

Un saluto a tutti e grazie dei tanti consigli che leggo sul forum.
f2 eq sl 163 - f2 rt - deeluxe 700

spino
Rank 1
Rank 1
Posts: 9
Joined: Monday 20 January 2014, 12:03

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by spino » Monday 20 January 2014, 12:08

ciao ragazzi ci sono anche io.

esclusivamente hard boots dagli inizi '90 (92? 93? non sono sicuro). ho imparato in alto adige, a speikboden, da un gruppo veramente tosto - tra di loro ci sono ancora alcuni dei migliori snowboarder che io abbia mai visto.

ultimamente, vista l'età, la famiglia, il lavoro... faccio qualche apparizione *estremamente* sotto forma al tonale.

la mia tavola attuale è una vecchia xlevel e gli scarponi dei decrepiti reichle, chissà che prima o poi non mi decida a cambiare qualcosa...

saluti a tutti!

spino

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by kurtsk8 » Monday 20 January 2014, 12:40

VAI! Benvenuto!
Entusiamo :D
che l'hard da sempre soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

arcwalter
Rank 0
Rank 0
Posts: 1
Joined: Wednesday 22 January 2014, 10:56

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by arcwalter » Wednesday 22 January 2014, 11:05

ciao raga, ci sono anche io di Lecco ma scio sempre a bormio.
sono un "vecchio" harder, che ora porta in giro il figlio con gli sci, ma non ogni tanto prendo la mia burton ultraprime e vado a intagliare le piste di bormio (sopratutto al sabato quando c'è poca gente in giro)
un saluto a tutti

ginkobas
Rank 0
Rank 0
Posts: 1
Joined: Monday 17 February 2014, 19:45

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by ginkobas » Monday 17 February 2014, 21:08

Ciao Sono di Roma ho fatto hard per 10 anni e mi sono fermato per altrettanti 10. Oggi ho ricominciato ad Ovindoli ed ho cambiato un pò di attrezzatura "vintage"(Burton wind con attacchhi race step in burton) prendendo RC10 e Race titanium red F2. Sono ancora su una caps silberfeil 168 in carbonio grigia del 2001. Ho provato un pò di tavole nuove tipo la sg 170 ma non sono ancora in grado di cavalcare una tale bestiolina. Vado a breve a Pinzolo e spero di poter noleggiare qualcosa di buono o in alternativa mi prendo una nuova silberfeil 169.
Ops ho appena fatto 50------- :wall:

gibran
Rank 0
Rank 0
Posts: 1
Joined: Sunday 19 January 2014, 0:49

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by gibran » Monday 10 March 2014, 21:36

:wink:

Pier72
Rank 0
Rank 0
Posts: 2
Joined: Monday 1 December 2014, 22:16

Re: Censimento Carvers Italiani

Post by Pier72 » Tuesday 2 December 2014, 0:00

Ciao a tutti ci sono anch'io!
Ero a Cervinia lo scorso we ed ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi in occasione dell’evento organizzato da NextBoarding!
Approfitto subito per ringraziare Silber per i pronti e preziosi consigli, Arnaud per avermi anche rimesso le lamine a nuovo e Roberto di Next per avermi dato gli attacchi… (altrimenti sarei stato letteralmente a piedi, visto che i miei vecchi Drake mi hanno abbandonato ancor prima di iniziare..)
Per ora porto ‘a spasso’ la Swoard3G168M (ex di Pietro H2O che saluto!) con l’intenzione prima o poi di riuscire fare qualche curva estrema anch’io;-)
Un saluto a tutti,
Piersandro,valli di Lanzo (Torino)

Locked