corso-lezioni EC

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
maddrifter
Rank 0
Rank 0
Posts: 1
Joined: Monday 1 January 2018, 13:18

corso-lezioni EC

Post by maddrifter » Monday 1 January 2018, 13:25

Buongiorno, sono uno snowboarder di Cremona, ho una buona tecnica sullo snowboard soft (sono istruttore Basi) ma non ho alcuna esperienza sull'hard.. e vorrei avvicinarmi a questo mondo, in particolare all'EC (a scopo ludico, non prestativo). Vorrei sapere se organizzate corsi di EC o c'è qualche esperto disposto a darmi lezioni. Sono superallergico al fai da te come autodidatta (e poi in coppia o gruppo ci si diverte molto di più). Solitamente vado a Pinzolo ma posso spostarmi! Inoltre, nell'occasione, dovrei anche noleggoare l'attrezzatura.. oppure vorrei sapere se qualcuno vende un set completo, preferibilmente usato, che possa andare bene per me:
altezza 1.82
peso 81kg
piede n.42
nel caso risp qui o a fabriziolottici@gmail.com

User avatar
Arnaud
Administrator
Administrator
Posts: 3277
Joined: Friday 24 January 2003, 9:00
Location: Paris - IdF 95

Re: corso-lezioni EC

Post by Arnaud » Monday 1 January 2018, 19:41

Ciao Fabrizio

Se vai a Pinzolo, c'è Alex che carva li. E uno degli istruttori EC della team Swoard. Forse ci possiamo anche incontrare, vado spesso nella valle d'aosta. Meglio conttatarmi tramite massagio privato.

Un altro modo di imparare è di venire ad uno dei nostri raduni : viewtopic.php?f=7&t=13059

Riguardo all'attrezzatura, la 168H sarebbe ottima per te. Si puo trovare usata (vedi gli annunci), è una delle taglie più diffuse. Durante gli eventi ci sono tavole da provare

A presto

Arnaud
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M

Locked