info scarponi

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
sacchi1984
Rank 0
Rank 0
Posts: 3
Joined: Wednesday 11 March 2015, 16:20

info scarponi

Post by sacchi1984 » Wednesday 11 March 2015, 16:24

salve a tutti, forse è meglio che scriva nella sezione attrezzature?

Sono di Roma (Ostia Lido).

uuest anno scio perlopiù a Ovindoli-Campo Felice, se tutto va bene venerdì sera sono su.

Nuovo ed usato dipende perchè se trovo qualcosa che mi calzi alla perfezione (cosa FONDAMENTALE) di buona qualità ad un prezzo ragionevole (so già che il nuovo è molto costoso, quindi un'idea del range già la ho), posso valutare anche un nuovo.

I morbidi appena presi della Thirthy Two modello "Ligth" (dopo la lunga carriera dei precedenti, senza esagerare durati 10 anni e che non cambierei se non fosse che mi procurano fastiose cancrene ad un alluce.. :) ) sono numero 45 e vanno precisi.

La forma del piede mi trovate impreparato.

Non ho grande esperienza di Hard, ma anche colla morbida tendo a condurla Hard (mi sono anche angolato gli attacchi "aggressive" a va pure bene :) :)) , quindi mi vorrei dedicare alla dura, vista anche l età non più da snowparkinsomma..

Grazie in anticipo per i consigli. qualsiasi proposta commerciale in zona Roma mi potete ci possiamo mettere d accordo allo 3385446038

Approfitto per dirvi che se ci fosse qualche nostalgico che volesse acquistare una Burton Seven IMMACOLATA con attacchi CArtel Est e sacca 166cm la ho in vendita a prezzo trattabile.

Ciaoo



DEELUXE Free 69 T 2014

DEELUXE Track 700

DEELUXE Track 225 T

Tra questi tre modelli? differenze? caratteristiche? offerte di prezzo?

grazie

H2O
Rank 5
Rank 5
Posts: 1874
Joined: Thursday 8 November 2007, 15:44
Location: Alagna - Milano

Re: info scarponi

Post by H2O » Wednesday 11 March 2015, 18:09

Ciao, se si in zona di Roma contatta Jax qui nel forum che ti saprà dare sicuramente buone indicazioni.
Tra gli scarponi hard che hai elencato io preferirei i DEELUXE Track 700 mentre dovendo fare l'acquisto mi orienterei su UPZ RC8 o RC10 ed a proposito qui nel forum trovi parecchie indicazioni.
La Burton Seven non la conosco ma non piacendomi il sistema Est ho praticamente abbandonato l'idea di acquistare tavole Burton, pur essendone estimatore in passato.
:hello:
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Locked